Successi - PROMOIT ETS

Promoit ETS
Vai ai contenuti
Nel 2020 in emergenza Covid-19 ci siamo fatti promotori di una raccolta fondi in favore dell'UOS Anestesia Ostetrica dell'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma, per l'acquisto di tre apparecchiature che garantissero una maggiore sicurezza per le donne partorienti:
Un Videolaringoscopio, un sistema di monitoraggio emodinamico e un tromboelastometro.
Grazie all'aiuto di tanti benefattori privati abbiamo raccolto 26.350,00 euro che abbiamo interamente donato alla Fondazione Fatebenefratelli, in questo nostro progetto ha creduto la Fondazione Prosolidar che ha donato alla Fondazione Fatebenefratelli i restanti 22.500,00 euro necessari all'acquisto delle tre apparecchiature. Nel mese di Giugno la Fondazione Fatebenefratelli ha ultimato l'acquisto dei tre macchinari per l'UOS Anestesia Ostetrica.

In occasione del Terremoto del 2016 ha sostenuto il Comitato Ricostruiamo Saletta donando oltre 10.000 euro e donato abbigliamento invernale ai campi di Accumoli e di  Pievebovigliana.  

Nel 2016 ha donato un defibrillatore alla parrocchia di San Leonardo Murialdo ed il corso BLSD al personale che è presente nelle attività parrocchiali, donando poi nel 2018  l'aggiornamento del corso BLSD e le nuove placche per adulti e pediatriche in sostituzione di quelle scadute.
Tra il 2016 e il 2017 ha realizzato, donando 7.930,00 euro,  il Coro In Legno, cuore della vita monastica,  per  la cappella del monastero di S. Vincenzo al Volturno, in provincia di Isernia, dove le monache del monastero benedettino di "S. Maria delle rose" a Sant’Angelo in Pontano, in provincia di Macerata, si son dovute trasferire in seguito al terremoto del 2016.

Nel 2018 abbiamo donato 1.250 euro per realizzare il campo estivo di una settimana per i ragazzi dell'associazione Kairos Murialdo

Nel dicembre 2018 ha sostenuto l'attività Cimic, di cooperazione civile militare, del reggimento MSU (Multinazional Specialized Unit) dei Carabinieri all'interno del comando NATO  KFOR (Kosovo Force) a Pristina.


6.
CF 97405880580
Promoit ETS
PROMOIT ETS
Torna ai contenuti